Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione

unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

01.10.2018 - Avviso workshop - Le biotecnologie UniSalento incontrano il territorio - LEbiotec

09 Ottobre 2018 - Complesso Ecotekne (via per Monteroni), aula D9

Il Consiglio Didattico di Biotecnologie dell’Università del Salento ha organizzato per il 9 ottobre 2018, in aula D9 del complesso Ecotekne, la giornata di lavoro "Le biotecnologie UniSalento incontrano il territorio". L’incontro si inquadra nell’ambito delle attività dell’Ateneo per l’allineamento tra le competenze fornite dai corsi e il mondo produttivo espresso dal nostro territorio. La giornata si svilupperà sin dal mattino con diverse attività:

• dalle 9 alle 13, "Workshop sulla ricerca biotecnologica A Lecce", nel quale saranno esposti lavori di tesi e di dottorato selezionati tra quelli presentati dagli studenti dei corsi afferenti al Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche e Ambientali.
  • dalle 15 alle 18 "Tavola rotonda con i portatori di interesse del territorio nell’ambito biotecnologico", nella quale saranno presentati dati sullo sviluppo delle biotecnologie a Lecce e saranno ascoltati i contributi dei protagonisti del mondo produttivo e dei portatori di interesse.